[Cc-it] Re: incontro in senato: contenuti

Gio 20 Gen 2005 06:01:18 EST

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> Penso ci sia un problema di chiarezza della comunicazione.
> Credo occorrerebbe distinguere i due progetti paralleli in due pagine
> separate:
> 1. Scarichiamoli!
> 2. Proposta di legge

Leggendo i commenti a "Scarichiamoli!" che si trovano, in numero sempre
maggiore, sulla rete, mi pare che di problemi di comunicazione non ce ne
siano affatto: "Scarichiamoli!" *Ŕ* una proposta di disegno di legge.

La pagina-osservatorio dice (chiaramente):
x ha fatto questa proposta, noi l'appoggiamo (in tal senso la facciamo
nostra) e rilanciamo con una proposta complementare.
Questo Ŕ quello che c'Ŕ scritto lý e questo Ŕ quello che la rete ha capito.
E ha capito bene.

La distinzione (doverosa) serve solo ad indicare l'origine delle proposte,
non la necessitÓ di una loro trattazione separata.

Se tale necessitÓ emergerÓ dall'incontro, certamente la pagina-osservatorio
ne darÓ riscontro.

E' tutto chiaro? :)

Tutti pensano a cambiare l'umanitÓ, ma nessuno pensa a cambiare se stesso.

Lev Tolstoj