[Cc-it] Re: Incontro in Senato: data e luogo

liver liver a barucca.com
Gio 20 Gen 2005 06:32:56 EST

On Wednesday 19 January 2005 10:04, Andrea Bedini wrote:

> ci sto' pensando anche io ...

Mi sto informando su orari e tariffe del pendolino...
Se siete cos in tanti,  difficile resistere.

Posted by Michele C. Bottari
From a Linux PC
michele.bottari a zeusnews.it
ZEUS News
Notizie dall'Olimpo informatico
http://www.zeusnews.it
http://www.zeusnews.splinder.com
ZEUS News  un notiziario dedicato a quanto avviene
nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove
tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non
un semplice amplificatore di comunicati stampa ma
riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni,
proponendosi quale punto di osservazione libero e
indipendente.