[Cc-it] Scarichiamoli su Punto informatico e incontro al senato

Gio 20 Gen 2005 05:12:31 EST

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> Ho postato su wordpress anche una bozza per la rassegna stampa, in attesa di
> moderazione.

Credo in casi simili ci sia poco da aspettare.
http://www.creativecommons.it/news/index.php?p=122

...alla news "incontro al senato" Mi sono permesso di aggiungere
[..]
Saranno presenti Juan Carlos De Martin (Affiliate Institutions), Danilo Moi
e Lorenzo De Tomasi (ComunitÓ Creative Commons Italia), Flavia Marzano
(Unione Province Italiane).
[..]
http://www.creativecommons.it/news/index.php?p=121

E appunto **confermo**, sar˛ a Roma il primo Febbraio.

Ho spedito a un po di "improcrastinabili".
Abbiamo giÓ i primi riscontri.
ex:
http://www.mantellini.it/2005_01_01_archivio.htm

Mantellini si meraviglia del Blog di Beha e ha personalizzato il banner.
:-)

Un saluto
Danilo moi
danilomoi at creativecommons.it