[Cc-it] Re: email inviate e risposte

Mer 19 Gen 2005 15:14:31 EST

Thomas Scrive:

> Le risposte relative alle mail inviate cominciano a fioccare, credete
> sarebbe il caso che qualcuno tenga un archivio delle adesioni ed
> eventualmente delle proposte contenute nelle risposte?
> O magari qualcuno se ne sta giÓ occupando?

Ecco.
Problema non secondario.
Ho appena inviato una email a staff...alcune non si capisce bene neanche a
cosa facciano riferimento.
Una scrive: "sono a vostra disposizione"...nome, DS lecce.
(account su yahoo..chi mai ha spedito ad account su yahoo???)

In una addirittura si quotano frasi che non abbiamo mai scritto e si
propongono "collaborazioni" per una "proposta di legge"(o qualcosa di
simile) sulle assunzioni pubbliche!!!
(Ŕ l'email che vi ho fatto avere)

Un saluto
Danilo Moi