[Cc-it] Re: Gnu General Public License *contro* Creative Commons Public License!?!?!?

Mer 19 Gen 2005 11:12:55 EST

Andrea Bedini Scrive:

> concordo.

> altre liste ? link ?

Basta che vai sulla lista di AsSoLi... Ŕ dovuto intervenire anche Maffulli
per chiarire l'equivoco...

Tutti pensano a cambiare l'umanitÓ, ma nessuno pensa a cambiare se stesso.

Lev Tolstoj