[Cc-it] Re: Gnu General Public License *contro* Creative Commons Public License!?!?!?

Mer 19 Gen 2005 10:48:51 EST

demartin a polito.it Scrive:

> Sono on the road, per cui leggo la posta pochissimo e male,
> ma non posso esimermi dal concordare con Bedini:
> e' solo una cattiva traduzione dell'inglese "versus".
>
> Juan Carlos De Martin

Anche in tedesco la traduzione è stata "contra".
Speriamo che queste cattive traduzioni non abbiano a ripetersi, anche
perché, come ho detto, per creare uno spiacevole equivoco ci vuol poco.

E non è un caso che anche su altre liste qualcuno sia rimasto perplesso.

Lev Tolstoj