[Cc-it] incontro in senato: contenuti

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Mer 19 Gen 2005 10:12:38 EST

Che ne dite di iniziare a preparare i contenuti dell'incontro in senato?
(mi sembra che anche Danilo lo abbia fatto notare)

A tal riguardo -e non me ne vergogno affatto, anzi per chiarezza ...-
non riesco più a capire una cosa del progetto scarichiamoli:

a)si riferisce solo al portale di stato dal quale si può scaricare ciò
che in dominio pubblico c'è già, pprtale sul tipo di normeinrete;

b)si riferisce alla proposta di modifica di legge sul diritto d'autore
nella quale si prevede che ciò che è finanziato con fondi pubblici deve
essere di dominio pubblico; su questo punto si riferisce tutta la
discussione di questi giorni in particolare fra me, Nicola e Lorenzo,
sui diritti e le tencniche da seguire per raggiungere queswto obiettivo.

c) prima a) e poi b)

d) tutte e due assieme

Chiedo scusa ma sia dalla rilettura delle ultime mail, sia da quella del
progetto scarichiamoli, ormai non mi è più chiaro questo aspetto.

thomas