[Cc-it] Gnu General Public License *contro* Creative Commons Public License!?!?!?

demartin a polito.it demartin a polito.it
Mer 19 Gen 2005 10:06:26 EST

Sono on the road, per cui leggo la posta pochissimo e male,
ma non posso esimermi dal concordare con Bedini:
e' solo una cattiva traduzione dell'inglese "versus".

Juan Carlos De Martin