[Cc-it] Re: Avviso a chi ha sottoscritto "Scarichiamoli!"

Mer 19 Gen 2005 07:10:03 EST

Andrea Bedini Scrive:

> benvenga, basta che questo non finisca per precludere la partecipazione
> alla discusione ai "membri piu' lontani" della famiglia. per continuare
> con il tuo esempio, se vado a natale pranzo dai miei procugini e due mie
> prozie cominciano a litigare con il cavolo che intervengo nella
> discussione ;-)

Puoi intervenire per dire: "Basta litigare!".
E proprio questo che hai fatto: e hai fatto bene. ;)

> ... e spero che sia cosi' sempre ;-)

Lo spero anche io.

> se i temi sono scottanti ci vuole innanzitutto una bella secchiata
> d'acqua, poi se ne discute bagnati e contenti.

A questo mondo c'è posto per tutti: per i pompieri e per i pirofili. :D

La piromania, invece, è un'altra cosa.

Lev Tolstoj