[Cc-it] Re: Avviso a chi ha sottoscritto "Scarichiamoli!"

Andrea Bedini andrea a poisson.phc.unipi.it
Mer 19 Gen 2005 05:13:09 EST

Il giorno lun, 17-01-2005 alle 15:30 +0100, Nicola Alcide Grossi ha
scritto:
> Come già ho avuto modo di dire, è nelle buone famiglie che si discute (anche
> animatamente): per risolvere i problemi, per non avere rancori, per andare
> d'accordo.

benvenga, basta che questo non finisca per precludere la partecipazione
alla discusione ai "membri piu' lontani" della famiglia. per continuare
con il tuo esempio, se vado a natale pranzo dai miei procugini e due mie
prozie cominciano a litigare con il cavolo che intervengo nella
discussione ;-)

l'amore e' bello perche' e' litigarello.
ma anche
tra moglie e marito non mettere il dito ;-)

> Abbiamo scelto la strada della chiarezza:

... e spero che sia cosi' sempre ;-)

> Scusa comunque per la quantità di traffico: ma i temi in gioco sono tanti,
> "scottanti" e richiedono ampie riflessioni da parte di tutti.

se i temi sono scottanti ci vuole innanzitutto una bella secchiata
d'acqua, poi se ne discute bagnati e contenti.

--
Andrea Bedini <andrea a poisson.phc.unipi.it>