[Cc-it] Gnu General Public License *contro* Creative Commons Public License!?!?!?

Fabio Sabatino my.iguru a gmail.com
Mar 18 Gen 2005 13:22:25 EST

Non so' se ridere o piangere. Attendo con ansia la stesura dei libri
sacri di ognuno. La Bibba di CC, il Corano di FSF, lo Zen della Apple
e cosi' via.
Dove sono le mie care e vecchie crociate ?! Ridatemi le mie crociate !!