[Cc-it] Re: ok spediamo

Mar 18 Gen 2005 12:03:02 EST

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> Sottoscrivo quanto scritto da Fabio.
> Anche io ho il dubbio che la "sottile minaccia" possa ritorcersi contro il
> progetto :-(

E' vero: io ho giÓ ricevuto diverse querele da parte di vari parlamentari
assolutamente furibondi per la sottile allusione.
Per˛, non appena gli ho detto che lo dicevo a mia nonna, non solo hanno
ritirato le querele, ma mi hanno anche regalato due capponi.

Tutti pensano a cambiare l'umanitÓ, ma nessuno pensa a cambiare se stesso.

Lev Tolstoj