[Cc-it] Re: ok spediamo

Mar 18 Gen 2005 05:16:08 EST

creatives a attivista.com Scrive:

> Fabio Sabatino Scrive:

> Danilo Moi risponde:
> Sottile minaccia?
> Quale minaccia?
> Se i "deputati" non ascolteranno le istanze dei cittadini non potrà
> accadere altrimenti: i cittadini non "deputeranno" più.

Forse Sabatino alludeva al fatto che "fine dell'esistenza" può far pensare
alla pena capitale nella capitale. :D
Ma siccome la pena capitale in Italia non c'è e nemmeno il "nostro" disegno
di legge tenterà di introdurla (almeno spero), non credo ci sia il pericolo
di fraintendimenti. :D

Infatti, io ci andrei in pantofole! :D

Lev Tolstoj