[Cc-it] Re: ok spediamo

Michele Mader michele a studiomader.it
Mar 18 Gen 2005 04:40:20 EST

Io personalizzerei per evitare il filtraggio in automatico dai filtri
antispam.

Saluti,
Michele Mader
http://www.studiomader.it/new/

----- Original Message -----
From: "liver" <liver a barucca.com>
To: <cc-it a lists.ibiblio.org>
Sent: Tuesday, January 18, 2005 11:00 AM
Subject: Re: [Cc-it] Re: ok spediamo

On Monday 17 January 2005 19:14, Nicola Alcide Grossi wrote:
> Mi pare che anche
> Bottari avesse dato la sua disponibilitÓ ad inviare le e-mail.

Yesssss...
Non so, per˛ se ricado tra i precipitosi o i ponderati :-D
Che si fa, si personalizza o si spamma alla grande?
Sono disponibile a entrambe le soluzioni

Michele Bottari

P.S. Ho spazio in hard disk, vorrei essere messo in cc con l'indirizzo
michelepuntobottarichiocciolacreativecommonspuntoit
Liver