[Cc-it] Re: ok spediamo

Fabio Sabatino my.iguru a gmail.com
Mar 18 Gen 2005 04:00:37 EST

Buongiorno,
volevo complimentarmi con Danilo per la sottile minaccia lanciata nel
testo da lui stilato, dubito pero' che avra' l'effetto che tutti ci
auguriamo abbia, credo da buon paranoico che potrebbe ritorcersi
contro di noi, ma e' solo il pessimismo che scaturisce dalla mia
paranoia stessa, quindi non c'e' bisogno di darvi peso (sono passato
all'auto-ipnosi).
Volevo solo porre all'attenzione della lista una domanda: voi siete
davvero sicuri di poter affidare questa creatura neonata che e' il
progetto Scarichiamoli! allo Stato ?
Siete sicuri di avere abbastanza prove che v'inducano ad avere fiducia
in questa complicata macchina che nessuno conosce realmente bene ?
Io sinceramente non riesco a garantire a me stesso una sicura
incorruttibilita' futura, mi risulta ancora piu' difficile credere
nell'incorrutibilita' di un sistema che gia' ha dimostrato le sue
falle piu' volte, davvero.
Sparatemi dell'ottimismo, soprattutto se ben fondato, ne ho davvero bisogno.

Ciao
Fabio