[Cc-it] Re: ok spediamo

Lun 17 Gen 2005 14:14:16 EST

Nicola Alcide Grossi Scrive:

Spedisco tutto io? :) Dividiamoci un poco il lavoro. Mi pare che anche
Bottari avesse dato la sua disponibilitÓ ad inviare le e-mail.
Chi vuole essere messo in carbon copy faccia un passo avanti (riceverÓ
centinaia di e-mail, ma avrÓ la prova che sono state effettivamente inviate
:D).

Magari ne spediamo un tot al giorno... mi pare che lei, Moi, avesse stilato
un primo elenco. Quelle potrebbe spedirle lei o lei e Bottari.
Io potrei spedirne altre non comprese in quel primo elenco.
Non so: mettiamoci d'accordo.

Tutti pensano a cambiare l'umanitÓ, ma nessuno pensa a cambiare se stesso.

Lev Tolstoj