[Cc-it] Re: disegni di legge antecendenti e "affini"

Lun 17 Gen 2005 11:30:03 EST

creatives a attivista.com Scrive:

> ...scrivere a questi signori qui?
> Casomai gli piace l'idea.
> ..c'è anche Cossiga.
> Se gli scrivo da sardo casomai mi risponde anche.
>
> ....Anche perchè ***chi non risponde manca di rispetto***  e sarei "quasi"
> obbligato a far scattare subito una nuova "legge applicabile"
> Il codice barbaricino.
> http://web.tiscali.it/Banditismo/Codice%20barbaricino.htm
>
> :-)
>
> DISEGNO DI LEGGE N. 3068
>
> Diffusione degli atti legislativi e giudiziari attraverso le reti
> telematiche

> [...]

Ha visto Moi? Che le dicevo? Un disegnino di legge semplice semplice: un
paio di articoletti.

"Sacarichiamoli!" si butta giù in un attimo.

Probabilmente, quando ci divideremo i compiti con i politici per lavorare
separatamente, il nostro lavoro sarà ben più facile (sebbene non meno
importante) del loro... del resto è giusto così: loro sono pagati
profumatamente. :D

Lev Tolstoj