[Cc-it] Re: Avviso a chi ha sottoscritto "Scarichiamoli!"

Lun 17 Gen 2005 09:37:54 EST

Nicola Alcide Grossi Scrive:

> Andrea Bedini Scrive:

> Allora puoi utilizzare questo metodo: quando parliamo io, Lorenzo, Tom e
> Danilo, sebbene i toni o i modi possano sembrare inopportuni, *c'è sempre
> una reciproca stima e ammirazione che ci lega e ci unisce*.
>
> Come già ho avuto modo di dire, è nelle buone famiglie che si discute
> (anche animatamente): per risolvere i problemi, per non avere rancori, per
> andare d'accordo. Abbiamo scelto la strada della chiarezza: a volte la
> strada si impenna, ma poi spiana e spiana proprio perché si è impennata.
> :)

> [...]

Poi è chiaro: tutti noi abbiamo per natura le nostre simpatie e le nostre
antipatie. :) A me, ad esempio, hanno dato il "premio Alcide" per il miglior
vaffa preso nel 2004. :D
Si scherza... ;D Siamo tutta gente grande e vaccinata... a parte Lorenzo!!!
Rissa, rissa, rissa! :))))))))

Lev Tolstoj