[Cc-it] Re: Avviso a chi ha sottoscritto "Scarichiamoli!"

Lun 17 Gen 2005 09:30:23 EST

Andrea Bedini Scrive:

> ma cosa ne so' ! ho provato a leggere le decine di Kg di mail che avete
> scritto ma sinceramente ho avuto difficolta' a scindere le osservazioni
> e le proposte dagli insulti e le ripicche.

Allora puoi utilizzare questo metodo: quando parliamo io, Lorenzo, Tom e
Danilo, sebbene i toni o i modi possano sembrare inopportuni, *c'è sempre
una reciproca stima e ammirazione che ci lega e ci unisce*.

Come già ho avuto modo di dire, è nelle buone famiglie che si discute (anche
animatamente): per risolvere i problemi, per non avere rancori, per andare
d'accordo. Abbiamo scelto la strada della chiarezza: a volte la strada si
impenna, ma poi spiana e spiana proprio perché si è impennata. :)

In altre parole: ci vogliamo tutti molto bene. Quindi: si tratta di
osservazioni, soltanto osservazioni.

Scusa comunque per la quantità di traffico: ma i temi in gioco sono tanti,
"scottanti" e richiedono ampie riflessioni da parte di tutti.

Lev Tolstoj