[Cc-it] iScarichiamoli!

Thomas Margoni thomas.margoni a creativecommons.it
Lun 17 Gen 2005 07:27:19 EST

So che i colleghi spagnoli stanno formulando anche loro una proposta per
cambiare la legge sul diritto d'autore.
Non so dare ulteriori indicazioni sui cambi, ma spero di poterlo fare
più in la, quando mi sarò informato per bene.

Comunque sicuramente è la conferma di quello che stiamo dicendo. In
questa società globalizzata, una delle aree del diritto meglio
armonizzate se non adirittura uniformate è quella sui diritti di
proprietà intellettuale. Sperare di poter intervenire solo a livello
locale è un po' ingenuo o poco utile.