[Cc-it] Avviso a chi ha sottoscritto "Scarichiamoli!"

Andrea Bedini andrea a poisson.phc.unipi.it
Lun 17 Gen 2005 04:55:38 EST

Il giorno dom, 16-01-2005 alle 15:28 +0100, Nicola Alcide Grossi ha
scritto:
> Fabio Sabatino, Flavia Marzano, Andrea Bedini e Juan Carlos De Martin sono
> invitati ad esprimere parere favorevole o contrario circa l'invio immediato
> delle e-mail di pubblicizzazione del progetto "Scarichiamoli!".

ma cosa ne so' ! ho provato a leggere le decine di Kg di mail che avete
scritto ma sinceramente ho avuto difficolta' a scindere le osservazioni
e le proposte dagli insulti e le ripicche. ci sono tantissimi spunti di
riflessione e di approfondimento (non cito nessuna mail perche' non
voglio entrare nelle diatribe personali) benissimo non dimentichiamoli
ma mandiamo comunque questa prima versione della mail sopratutto con
l'obiettivo di contattare e attirare tutti gli interessati.

Sicuramente avremo molti altri contributi e potremmo in questo modo
allargare le nostre vedute (e' l'unica speranza che ho).

Detto questo, ok per la mail.
--
Andrea Bedini <andrea a poisson.phc.unipi.it>