[Cc-it] scarichiamoli: pubblico dominio

Michele Bottari michele.bottari a zeusnews.com
Dom 16 Gen 2005 11:15:13 EST

On Sunday 16 January 2005 08:36, creatives a attivista.com wrote:

http://misterreset.blogspot.com/2005/01/scarichiamoli-non-un-invito-ad-entrare.html

> Che segnalo da
> http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Scarichiamoli_links
>
> Sulla vostra pagina si scrive:
> "L'idea Ŕ quella di creare una gigantesca banca dati in cui rendere
> disponibili i Creative Commons:"

Credo di essere responsabile dell'equivoco: la frase Ŕ tratta dal mio articolo
su Zeus News http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3697&numero=905
In realtÓ avevo scritto i creative commons in minuscolo (per cui non mi
riferivo alle licenze, ma ai commons di natura artistica), ma poi mi e' stato
corretto in sede di revisione.
Ora ho corretto in "opere di pubblico dominio" (quando faccio cosi' mi sento
un po' Winston Smith).
Sorry

Michele Bottari

Posted by Michele C. Bottari
From a Linux PC
michele.bottari a zeusnews.it
ZEUS News
Notizie dall'Olimpo informatico
http://www.zeusnews.it
http://www.zeusnews.splinder.com
ZEUS News Ŕ un notiziario dedicato a quanto avviene
nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove
tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non Ŕ
un semplice amplificatore di comunicati stampa ma
riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni,
proponendosi quale punto di osservazione libero e
indipendente.