[Cc-it] Re: scarichiamoli

Dom 16 Gen 2005 15:22:21 EST

tom Scrive:

> Per questi motivi penso che la nostra attività, seppur di minor respiro
> rispetto a quelle citate, non debba assolutamente prendere in
> considerazione soluzioni buoniste, ma anzi sfruttare il panorama
> internazionale per porsi al centro dell'attenzione e della opinione
> pubblica.

Condivido pienamente: in alcuni casi è impensabile sperare di ottenere 1 in
casa se non provi ad ottenere 10 fuori casa. :)

Io credo e spero che dopo l'incontro in Senato avremo almeno tre aree
operative: una internazionale (e CC.org è il nostro partner ideale: sai bene
che Lessig è un "ospite fisso" del SUMMIT MONDIALE DELLA SOCIETÀ
DELL’INFORMAZIONE: che è organizzato dalle Nazioni Unite), una europea ed
una nazionale.

Lev Tolstoj