[Cc-it] Avviso a chi ha sottoscritto "Scarichiamoli!"

tom thomas.margoni a creativecommons.it
Dom 16 Gen 2005 13:25:27 EST

Lorenzo De Tomasi wrote:

>Sono contento che Nicola abbia capito perfettamente cosa intendevo.
>4 *firmatari* non si sono ancora espressi sull'invio, anche in seguito ai
>dubbi sollevati da Tom. Occorre attendere che si esprimano.
>2 (io e Tom) preferirebbero confrontarsi prima in lista sulla possibilitÓ di
>rivedere il testo in seguito ad alcuni dubbi espressi (dico bene Tom?).

Esattamente, io ho espresso dei dubbi, non ho ne minacciato di togliere
la mia firma ne di porre alcun veto. Il mio animo Ŕ di migliorare la
proposta se possibile, e in un altro thread stiamo proprio discutendo di
questo.

Poi che si decida di modificare, di non modificare, di creare step
differenti, etc si vedrÓ

Personalmente trovo, essendo noi una comunitÓ senza regole formalizzate,
che l'ideale sarebbe usare la pubblica discussione per giungere al
consenso generale, che non significa unanimitÓ!

Le decisioni a maggioranza, fin quando possibile sarebbero, secondo me
da evitare; poi ovviamente, quando non si giunge ad un accordo....

>Io sono disposto a inviare comunque le mail con la mia firma se la
>maggioranza ritiene opportuno inviare la proposta com'Ŕ ora.
>
>Ciao,
>Lorenzo

Io pure, partecipo al progetto perchŔ concordo con  i suoi obiettivi, ma
questo non significa uniformarmi passivamente ad esso. E penso che
questo nessuno lo faccia. Ci sono semplicemente differenti persone ceh
agiscono differentemente.

thoams