[Cc-it] Avviso a chi ha sottoscritto "Scarichiamoli!"

Dom 16 Gen 2005 10:20:53 EST

Sono contento che Nicola abbia capito perfettamente cosa intendevo.
4 *firmatari* non si sono ancora espressi sull'invio, anche in seguito ai
dubbi sollevati da Tom. Occorre attendere che si esprimano.
2 (io e Tom) preferirebbero confrontarsi prima in lista sulla possibilitÓ di
rivedere il testo in seguito ad alcuni dubbi espressi (dico bene Tom?).
Io sono disposto a inviare comunque le mail con la mia firma se la
maggioranza ritiene opportuno inviare la proposta com'Ŕ ora.

Ciao,
Lorenzo