[Cc-it] Re: invio e-mail

Dom 16 Gen 2005 07:53:59 EST

creatives a attivista.com Scrive:

> No no.
> Leggi qui e quota bene
> http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-January/002591.html
>
> Ah ecco, ora io sono frettoloso invece Grossi non è frettoloso.
> Facciamo così.
> Spedisce Grossi quando vuole..dato che non è frettoloso.
> oppure mi dia l'ok Grossi e io spedisco.
> ..tutti gli altri, lo ripeto, hanno già dato l'ok da tempo.

Stiamo calmi, si tratta di un banalissimo caso di disparità di vedute: non è
il primo e non sarà l'ultimo. Ci sono alcune persone che intendono spedire
subito e ci sono delle altre persone che intendono spedire poi.

Non posso certo io stabilire per tutti il da farsi.
Credo che in questi casi non resti che andare ai voti.
Personalmente mi astengo (perché non sono frettoloso ma ritengo al tempo
stesso che debba essere la comunità a stabilire cosa significhi agire con
troppa fretta o agire con troppa lentezza).

Contiamoci e vediamo cosa bisogna fare.

Lev Tolstoj