[Cc-it] Re: scarichiamoli

Dom 16 Gen 2005 06:25:04 EST

> Non ho ancora capito se state parlando di introdurre in relazione a tali
> casi l'obbligo (ex lege) di utilizzo di una licenza Creative Commons.

Io personalmente non parlo di introdurre in relazione a tali casi l'obbligo
di utilizzo di una precisa licenza o di un gruppo di licenze. Parlo di
principi: libera copia, distribuzione ecc. A mio parere tutte le licenze
(anche future) che permettano quello che mi auspico dovrebbero poter essere
utilizzate.
Ma non ho competenze legali e quindi mi esprimo con il linguaggio che
conosco: parlare con esempi di licenze ccpl č per me pių semplice e, viste
le persone a cui mi rivolgo, mi auguro anche pių chiaro.