[Cc-it] Re: invio e-mail

Dom 16 Gen 2005 06:14:19 EST

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> Sono sorti dei dubbi tra ieri e oggi, non solo a me.
> La situazione è cambiata rispetto a una settimana fa. Ci sono nuove idee che
> potrebbero essere integrate, forse migliorando la proposta.
> Sono state fatte proposte a cui tu stesso stai contribuendo.
> Penso valga la pena fermarsi un attimo per riflettere collettivamente su
> cosa sia meglio fare.
>
> Non volete farlo? Non capisco perché, spiegatemelo. Non capisco la fretta
> estrema.

Tu ti affretti a darmi del frettoloso su quali basi?
Dove dico di non volere discutere? Anzi, sto proprio discutendo (come tu
stesso affermi).
Evitiamo di creare fantasmi: perché, come tu mi insegni, poi la gente
potrebbe pensare che ci sono i saggi prudenti e democratici, da una parte, e
i tiranni fettolosi, dall'altra.
Ti ho solo detto di fare attenzione a quello che scrivi e di leggere
attentamente quello che scrivono gli altri:
affinché tra di noi ci sia comprensione (mi sembra una saggia regola :D).

Lev Tolstoj