[Cc-it] Re: invio e-mail

Dom 16 Gen 2005 05:37:57 EST

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> Ancora una volta non vedo il motivo di tutta questa fretta.
> Proporrei di far valere il principio del silenzio-assenso dopo una
> settimana, come proposto da Nicola.
> Ovviamente se tutti i firmatari sono concordi (e confermano via mail) si può
> inviare anche subito.
> Se nascono proposte di modifica, si prova a trovare un accordo.
>
> Cosa ne pensate?

Danilo Moi risponde:
Abbiamo già chiarito che solo tu e Tom non siete d'accordo.
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-January/002575.html
Io penso che "scarichiamoli" vada bene così.
E' una proposta che dovrà essere sviluppata da chi è pagato per scrivere le
leggi.
Non certo da noi o non solo da noi.

Se non sei d'accordo cancella la tua firma.
...eppure avevo capito che eri d'accordo.
Boh.
Leggi qua, scrivi **concordo**, scrivi **concordo**, **scrivi concordo**
Lo hai scritto due ore fa!!!
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-January/002580.html

Senti Lorenzo..mi dici come devo/dobbiamo valutare le tue affermazioni?

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it