[Cc-it] invio e-mail

Dom 16 Gen 2005 05:14:47 EST

----- Original Message -----
From: "tom" <thomas.margoni a creativecommons.it>
To: "Nicola Alcide Grossi" <copernico a larivoluzione.it>
Cc: <cc-it a lists.ibiblio.org>
Sent: Saturday, January 15, 2005 5:32 PM
Subject: Re: [Cc-it] invio e-mail

> Il mio consenso è legato alle mie valutazioni, che hanno trovato del
> consenso, sui casi cosiddetti "misti". Sia Nicola sia Lorenzo hanno
> concordato, o si sono almeno mostrati sensibili, a questi casi.
> Chiedo scusa ma non ho capito esattemente quali mail ci stiamo
> riferendo. Se sono quelle relative al progetto scarichiamoli in generale
> oppure alla proposta di modifica in concreto già dettagliata.

Avevo dato per scontato che, considerati i probabili tempi lunghi, la
proposta di modifica sarebbe equivalsa a una seconda proposta e per questo
ho concordato sull'inviare le email comunque.
Effettivamente forse vale la pena riflettere collettivamente su quale sia la
scelta migliore.

> Nel secondo caso dovremmo valutare se inviare una proposta generale "in
> progress" oppure attendere e inviarne una più dettagliata e definitiva.

Forse potremmo accennare a entrambe le proposte (PD + licenze miste).
Direi di provare a buttar giù qualcosa di più concreto in una settimana.
Cosa ne pensate?