[Cc-it] Re: invio e-mail

J.C. De Martin demartin a polito.it
Sab 15 Gen 2005 14:52:09 EST

Condivido l'opportunita' di una formulazione piu' chiara
sulla home page, soprattutto ora che l'iniziativa "scarichiamoli"
attrarra' molto traffico sul sito.

Proporrei la seguente versione, che e'
poi quella di Danilo Moi con qualche piccola modifica:

  La responsabilitÓ dei contenuti pubblicati sul sito Ŕ dei
  rispettivi autori e non e' quindi in alcun modo attribuibile
  ne' a Creative Commons Corporation,
  ne' alle iCommons Italy Affiliate Institutions (link al disclaimer).

Che ne dite?

Juan Carlos De Martin