[Cc-it] Re: invio e-mail

Fabio Sabatino my.iguru a gmail.com
Sab 15 Gen 2005 14:03:50 EST

Scusate ma per l'invio delle e-mail non si potrebbe procedere con un
metodo automatizzato ?
Ci sono miriadi di sistemi di mailing list efficienti, poi se ne puo'
tirar su sempre uno che non e' poi cosi' complicato.
Non ho ben capito perche' si debbano inviare le e-mail a mano, ammesso
che io abbia capito bene.
Ditemi voi :-)

Ciao
Fabio