[Cc-it] invio e-mail

tom thomas.margoni a creativecommons.it
Sab 15 Gen 2005 11:32:22 EST

Il mio consenso Ŕ legato alle mie valutazioni, che hanno trovato del
consenso, sui casi cosiddetti "misti". Sia Nicola sia Lorenzo hanno
concordato, o si sono almeno mostrati sensibili, a questi casi.
Chiedo scusa ma non ho capito esattemente quali mail ci stiamo
riferendo. Se sono quelle relative al progetto scarichiamoli in generale
oppure alla proposta di modifica in concreto giÓ dettagliata.

Nel secondo caso dovremmo valutare se inviare una proposta generale "in
progress" oppure attendere e inviarne una pi¨ dettagliata e definitiva.

Per sistematicitÓ, le valutazioni e i casi a cui mi riferisco saranno
oggetto di mail nel thread "scarichiamoli".

thomas