[Cc-it] Re: Per amore della trasparenza e per latuteladelleminoranze...

Sab 15 Gen 2005 06:39:06 EST

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> Si, quella mail l'avrei scritta io. Quando ho aperto la posta ho visto che
> lo avevi già fatto tu e ho pensato "bene :-) grazie Nicola.". Forse avrei
> dovuto sottoscriverla. Avremmo risparmiato kilometri di testo... :-)

Magnifico, Lorenzo. Hai avuto modo di chiarire bene (non sono andati
sprecati i km di testo) che su questo punto specifico la pensiamo
esattamente allo stesso modo. Adesso possiamo occuparci in tutta
tranquillità (ed ovviamente tutti insieme) delle altre questioni, anch'esse
di rilevanza pubblica, che certamente non sono di poco conto, anzi,
probabilmente sono ben più importanti. Mi riferisco innanzitutto alle regole
e ai rapporti con le AI.

Lev Tolstoj