[Cc-it] Re: Per amore della trasparenza e per la tutela delle minoranze...

Ven 14 Gen 2005 16:36:38 EST

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> Poi vorrei evitare di dover rispondere a ogni mail che viene postata...
> dovrei stare tutto il giorno a scrivere.
> Preferisco dedicare il mio poco tempo disponibile a proposte e contributi
> validi e concreti.

Contributi validi e concreti? E secondo te stare a discutere su "info" e
"staff" per ore Ŕ un contributo valido e concreto? :)
Secondo me sarebbe meglio parlare di regole e di rapporti con le AI.
Vogliamo incominciare? Quando incominciamo?

Tutti pensano a cambiare l'umanitÓ, ma nessuno pensa a cambiare se stesso.

Lev Tolstoj