[Cc-it] Re: Accounts di posta

tom thomas.margoni a creativecommons.it
Ven 14 Gen 2005 13:24:50 EST

Quando citi fallo per intero perchè altrimenti violi i diritti
all'integrità dell'opera (facendo un parallelismo, fra opinione e opera).

Rispetto alle regole, anche se sei stato quello che con più enfasi le
hai invocate durante molto tempo non sei il solo, e comunque sai
benissimo che è molto più difficile pervenire a delle regole comuni che
invocarle.

thomas