[Cc-it] Re: Accounts di posta

tom thomas.margoni a creativecommons.it
Ven 14 Gen 2005 13:05:43 EST

Se si vuole continuare la discussione (non tanto per questo singolo caso
ma per chiarire quelle regole che ormai da pi parti vengono invocate)
c' una discrimine temporale fra il momento in cui ci siamo pronunciati
(leggermente a sfavore) e il momento in cui  stato deciso di procedere
con staff.

In ogni caso, te lo ripeto, capisco benissimo la tua posizione, e in
parte concordo, ma non accusarmi di essermi pronuciato definitivamente,
perch se questa fosse la tua interpretazione, allora non posso che
constatare che avete deciso in aperto disaccordo con me. Non che la mia
opinione sia fondamentale, ma prima di arrivare a scelte di maggioranza
(che sono pi di carattere dittatoriale (della maggioranza appunto) che
democratico (nel senso partecipativo che noi perseguiamo) tenterei la
via del consenso.

Ripeto questo non  una critica a te, Danilo, ma una riflessione pi
ampia relativa a ste regole senza le quali sembra non possiamo vivere....;-)

ciao

thomas