[Cc-it] Re: Per amore della trasparenza e per la tutela delleminoranze...

Ven 14 Gen 2005 12:51:26 EST

Tom scrive:

>Ovviamente non ne vedo il motivo (e mi suona nuova, grazie per la
>segnalazione).

Cosa ti suona nuovo Tom? Quelle che seguono sono parole *tue*.

"il banner: io non sono un pubblicitario, e non so neppure disegnare..., per
cui mi guardo dal criticare qualcosa per cui non sarei in grado di fare una
proposta alternativa....ma detto questo, se lorenzo ha una proposta concreta
alternativa sarei curioso di vederla. Non sono assolutamente contrario agli
attuali, ma anche io li trovo poco "costruttivi". Nel senso, non credo che
qualche onorevole decida di scrivere assieme a noi dette modifiche, ma
perchŔ chiuderci la porta da soli?"

Se l'italiano non Ŕ un optional... :)

Tutti pensano a cambiare l'umanitÓ, ma nessuno pensa a cambiare se stesso.

Lev Tolstoj