[Cc-it] Re: Accounts di posta

Ven 14 Gen 2005 12:41:15 EST

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> La decisione  stata presa in ***troppo breve*** tempo e non si  lasciato
> il tempo a chi ***non ha accesso costante*** alla propria mail di esprimersi
> in merito.
> Io personalmente non ho controllato la mail per due giorni, lo stesso mi
> pare sia stato il problema di Tom...

Danilo Moi risponde:
Mah, eppure io ho visto che sia tu che Tom siete acceduti e  vi siete anche
pronuciati a riguardo.
(guarda gli archivi)
prima che io ieri chiedessi l'account hai scritto questo.
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-January/002486.html

Sbaglio o scrivi
"staff@ o info@ vanno benissimo"

Come lo interpreti?
Che giorno  oggi?
Quando  stato creato l'account? (oggi)
Che giorno  stato spedito quel messaggio? (ieri)

Inoltre: Eri o non eri sempre in carbon copy?

...vogliamo continuare con il "discorso account"?
Credo davvero non sia il caso.
Se poi si vuole ancora continuare a negare l'evidenza fate pure...

Un saluto
Danilo moi
danilomoi at creativecommons.it