[Cc-it] Re: Accounts di posta

Ven 14 Gen 2005 12:17:28 EST

----- Original Message -----
From: <creatives a attivista.com>
To: <cc-it a lists.ibiblio.org>
Sent: Friday, January 14, 2005 1:51 PM
Subject: [Cc-it] Re: Accounts di posta

> Ok.
> Il problema dell'account Ŕ stato posto diverse volte e da diversi giorni.

La decisione Ŕ stata presa in ***troppo breve*** tempo e non si Ŕ lasciato
il tempo a chi ***non ha accesso costante*** alla propria mail di esprimersi
in merito.
Io personalmente non ho controllato la mail per due giorni, lo stesso mi
pare sia stato il problema di Tom...

> L'account info esistava in passato...l'anno scorso.
> Eppure allora non si pens˛ che poteva "suggerire" l'esistenza di una
realtÓ
> che invece comincia a nascere davvero solo dopo un anno.

Ho giÓ spiegato la storia di info.
Creato il dominio sono stati creati i 3 account di posta forniti da
register: lorenzo.detomasi, antonio.amelia e info (mai usato e disattivato
da tempo).
Mi pare fosse una scelta logica in quel momento e non capisco perchÚ
attaccarsi "quasi morbosamente" a queste futilitÓ invece di valutare
costruttivamente le proposte di tre iscritti...

Saluti,
Lorenzo