[Cc-it] Per amore della trasparenza e per la tutela delle minoranze...

tom thomas.margoni a creativecommons.it
Ven 14 Gen 2005 11:52:13 EST

Nicola Alcide Grossi wrote:

> ... a cui non deve essere impedito in alcun modo di diventare
> maggioranze.
> Riporto due opinioni riguardanti il progetto "Scarichiamoli!".
> 1. A Lorenzo De Tomasi non piace il banner: propone di sostituire la
> parola "scarichiamoli" con "copiamoli" opppure di lasciare la scritta
> "scarichiamoli" ma di eliminare ogni riferimento istituzionale.

Confermo per quanto mi riguarda, scarichiamoli va bene, sul banner, se
sapessi disegnare, avrei proposto qualcosa, ma non sapendo farlo mi
limito a creticare senza proporre.....:-(

> Anche Tom ritiene in tal senso il banner attuale "poco costruttivo".

Ovviamente non ne vedo il motivo (e mi suona nuova, grazie per la
segnalazione)

ciao
thomas