[Cc-it] Re: regole

Ven 14 Gen 2005 09:21:53 EST

Siamo arrivati al dunque.
**stabilire le regole**
Ora: vi risparmio la sequenza di messaggi che potrei segnalarvi e la
sequenza di risposte o non risposte che non ho ricevuto in quest'ultimo anno
ogni volta che ho posto il problema.

Risparmio anche la "sfida" a chi ora ha il coraggio di scrivere (o di far
intendere) che  il problema "delle regole" lo pone solo ora De Martin o
Lorenzo..(sembra quasi che...) davvero sorvoliamo.

Vogliamo le regole.
Cominciamo a fare proposte che le vagliamo...vediamo ora di punto in bianco
che tipo di regole si intendono proporre.
Già ho sentito parlare di "attese di una settimana"...ah ah ah

Dal canto mio potete star sicuri di una cosa: ***riproporrò le stesse cose
che propongo da un anno.***

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.i