[Cc-it] Re: Accounts di posta

tom thomas.margoni a creativecommons.it
Ven 14 Gen 2005 08:48:22 EST

creatives a attivista.com wrote:

> De Martin scrive:
> P.S. COmunque, creare (o resuscitare) un account di email
> e' questione di un minuto, no?
> Danilo Moi risponde:
> E' questione di un minuto, certo, però ho disturbato già abbastanza i
> tecnici di renomo.com
> Vede De Martin ora mi si pone in una situazione abbastanza
> imbarazzante perchè devo disturbare nuovamente renomo.com nell'arco di
> un paio d'ore (che si sommano ai disturbi di ieri)...e a tutti gli altri.
> Se credete che questo problema sia "fondamentale" ricontatterò renomo.
> [...]

Io, come già detto e sottolineato da De Martin, posso acettare come
"seconda scelta" anche staff.
Ciò detto, come segnalato da Lorenzo e suggerito da De Martin, dovremmo
dotarci di un sistema decisionale "democratico e efficiente".
Qualcosa del tipo [decisioni] come tag per l'oggetto delle mail? e si
stabilisce (come già fatto per altre questioni) una permanenza massima
che comporta silenzio-assenso.
Comunque grazie Danilo, e capisco benissimo il tuo imbarazzo.

Thomas