[Cc-it] Re: regole

Ven 14 Gen 2005 08:03:45 EST

tom Scrive:

> Visto che  pubblica,  necessario sottolineare (non che tu non l'abbia
> fatto) che la tua , e non potrebbe essere altrimenti, solo una versione
> dei fatti.

Sono *fatti e testimonianze che ho raccolto* (e di cui in parte puoi essere
testimone anche tu): non me le sono inventate, nemmeno un po'.

> Un'altra :

Certo, questa  la *tua* versione dei fatti.

> Ma come Nicola, confido che -dati gli sforzi che ci stiamo mettendo- ci
> arriveremo

Per me la strada migliore  parlare chiaro e dire quello che penso: altre
strade, francamente, non ne conosco.

Tutti pensano a cambiare l'umanit, ma nessuno pensa a cambiare se stesso.

Lev Tolstoj