[Cc-it] Incontro in Senato

J.C. De Martin demartin a polito.it
Ven 14 Gen 2005 04:35:04 EST

Come anticipato a Nicola con messaggio privato,
ho aderito all'iniziativa a titolo personale.

Per aderire come AI, infatti, i tempi sarebbero
piu' lunghi, in quanto in tal caso la proposta
andrebbe prima analizzata a fondo nei suoi
vari risvolti (in primis, quelli giuridici).

Cosi', invece, agendo come singoli della comunita' e
presentando la proposta come un work in progress
che faccia soprattutto da catalizzatore e da spunto,
possiamo agire con molta maggiore flessibilita' e rapidita'.

Un cordiale saluto,

Juan Carlos De Martin

I migliori saluti,

Juan Carlos De Martin