[Cc-it] Re: Incontro in Senato

Gio 13 Gen 2005 19:16:15 EST

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> E' possibile rallentare lievemente i processi in lista, giusto per lasciare
> il tempo di rispondere a chi non può controllare la propria casella di posta
> per uno o due giorni?
> Non credo ci sia così fretta...
> Si rischia che al processo democratico partecipi solo chi controlla la
> propria mail ogni 5 minuti :-)
>
> Grazie mille.

Sei l'unico su questa lista a sostenere di non poter partecipare al processo
democratico. Si è forse tenuto l'incontro a tua insaputa?
Chi o cosa ti impedisce di andare all'incontro?
Non mi sembra proprio il caso di fare polemica, non ne vedo le basi.
Pensare che "Scarichiamoli!" sia un'iniziativa che devono gestire solo 5
persone mi sembra davvero una cosa poco democratica.

Lev Tolstoj