[Cc-it] Re: La risposta del Dott. Zammataro

Gio 13 Gen 2005 18:48:24 EST

----- Original Message -----
From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico a larivoluzione.it>
To: <cc-it a lists.ibiblio.org>
Sent: Friday, January 14, 2005 12:21 AM
Subject: [Cc-it] Re: La risposta del Dott. Zammataro

> Lorenzo De Tomasi Scrive:

Mi spiace. Le tue competenze sarebbero molto utili.

> Mi dispiace per l'e-mail: l'ho inviata poco fa senza il tuo nominativo.

Grazie.
Come già scritto, non si può pensare che tutti abbiano accesso quotidiano
(se non orario) alla propria casella di posta.
Sarebbe buona regola "lasciare fermentare" una idea/proposta in lista per un
***minimo*** di due giorni prima di agire. Per le questioni più importanti e
non particolarmente urgenti consiglierei addirittura una settimana.

Saluti,
Lorenzo