[Cc-it] Re: La risposta del Dott. Zammataro

Gio 13 Gen 2005 18:21:05 EST

Lorenzo De Tomasi Scrive:

No, guarda, qui di fondamentale c'Ŕ solo il cervello e certamente non manca
a chi andrÓ all'incontro. :)

Mi dispiace per l'e-mail: l'ho inviata poco fa senza il tuo nominativo.

Tutti pensano a cambiare l'umanitÓ, ma nessuno pensa a cambiare se stesso.

Lev Tolstoj