[Cc-it] Re: progetto cc

Gio 13 Gen 2005 13:06:59 EST

Fabio Sabatino Scrive:

> Condivido pienamente il punto di vista di Danilo. Da buon patriota
> credo anch'io sia molto meglio tradurre le nostre opere in altre
> lingue. Dopotutto, il vecchio rinascimento lo abbiamo fatto noi e
> tutti ci son venuti dietro. Perche' non fare un bis ? :-)
>
> Ciao
> Fabio

Danilo Moi risponde:
Ecco.
Io onestamente "passo all'azione"...e me ne frego se per caso il mio inglese
non sarà perfetto.

www.equalism.org
(ho appena aggiornato il dns..credo sia ancora irreperibile)

...potete/possiamo aggiungerlo da subito in "chi segnala" scarichiamoli :-)
Mi faccio pubblicità ma tanto è "biiettiva"...a proposito di biiettivi..
io e Michele Bottari abbiamo pubblicato questo
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=3710
(è l'ultimo pezzo di un discorso che portiamo avanti da tempo)

Per come la vedo io penso "centri" molto con il discorso generale di
creative commons etc etc etc etc

Un saluto
Danilo moi
danilomoi at creativecommons.it