[Cc-it] progetto cc

reed stefano.cardo a email.it
Gio 13 Gen 2005 06:53:23 EST

	--------- Original Message --------
	Da: DAVIDE MERONI <meronidavide a libero.it>
	To: cc-it a lists.ibiblio.org <cc-it a lists.ibiblio.org>
	Oggetto: [Cc-it] progetto cc
	Data: 12/01/05 16:21

> Ciao,volevo segnalare un progetto a cui sto lavorando da tempo e che è
> quasi pronto(anche se questo vuol dire tutto e niente..).dategli
> un'occhiata e fatemi sapere cose ne pensate ciao
>
> http://www.creativecommontranslation.com/

Il wiki è una favola... e ti ringrazio perchè mi eserciterò proprio sul sito
di traduzione
mi farebbe piacere proporre altri lavori da tradurre in altre lingue.
L'idea è veramente eccellente!!!!
Mi farebbe piacere chiederti una mano a realizzare on line un progetto sulla
musica che sto elaborando...

A prestissimo

Stefano Cardo

 Sponsor:
 Software per PC e non solo...scopri tutto quello che c'è da sapere!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2969&d=20050113